PROFILO

KOICHI CHINO
Nato nel 1976 a Sanjo, prefettura di Niigata, GiapponeFin da bambino suo padre lo rafforza fisicamente grazie alla medicina naturale, mentre attraverso sua madre inizia ad approfondire l’aspetto spirituale della vita. E’ un campione di calcio ed un leader per tutto il periodo scolastico.Dopo gli studi universitari di economia e commercio a Tokyo, lavora come uomo d’affari per una grande ditta di produzione gioielli. Ma nel 2001 decide improvvisamente di trasfersi in Italia, dove deve affrontare non poche difficoltà: integrazione sociale, lingua, studio, lavoro, amore. Passati cinque anni incontra sua moglie Elena.

ELENA POLLERO
Nata nel 1985 a Savona, regione Liguria, ItaliaMagra e gracile, di salute cagionevole fin da bambina, e con una filosofia ed uno stile di vita diverso dagli altri, viene sempre presa in giro ed emarginata. Grazie a questo matura una grande forza interiore che la sostiene tutt’ora. Cresce circondata dalla musica, che adora ed esplora in qualsiasi genere e forma.Durante tutto il periodo scolastico pone grande attenzione allo studio della cultura e dell’arte, sia classica che contemporanea. All’università di Venezia intraprende un percorso orientale, dove incontra non soltanto la lingua giapponese ma anche l’amore della sua vita.

KoE
Koichi ed Elena, un big bang tra cultura e filosofia orientale ed occidentale. Una coppia inarrestabile: comprensivi l’uno con l’altro proprio perchè diversi, curiosi ed attenti al dettaglio, flessibili ma resistenti come il bambù sotto la neve. Dopo alcuni anni di crescita ed assestamenti, è nata una prima piccola gemma, Gaia, che ha rivoluzionato la terra sotto di noi. In seguito è nato un secondo piccolo germoglio, Kosmo, che ha sconvolto l’universo attorno a noi. Data la grande importanza che diamo al nostro amore e alla nostra famiglia, abbiamo scelto uno stile di vita che ci consenta di trascorrere insieme quanto più tempo possibile.

GAIA
Nata in ospedale con parto naturale nel 2013 a Sanjo, prefettura di Niigata, GiapponeAmante dello stare in fascia, ha già affrontato mille avventure insieme ai genitori. E’ colei che si occupa del reparto pasticceria e coiffure di famiglia. Dopo essersi dedicata allo studio, e terminate le faccende domestiche, cresce libera di seguire tutte le sue inclinazioni e passioni. E’ brava sia nella danza classica che nella danza tradizionale giapponese (nihonbuyo). Le piace molto il disegno e la pittura.

KOSMO
Nato in casa con parto naturale nel 2017 a Sanjo, prefettura di Niigata, GiapponeA differenza della sorella, è subito sceso dalla fascia per andare ad esplorare il mondo. Non ha rivali nelle prestazioni fisiche ed acrobatiche. Un vulcano in movimento. Ha grandi capacità intuitive e di emulazione, che gli consentono di ottenere già da solo tutto quello che vuole. Inoltre ha un cuore dolce e gentile, molto premuroso nei confronti di tutti i membri della famiglia. Adora l’ordine e la pulizia.